| Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel n°5

Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel n°5

Quando si pensa alle pubblicità di fragranze femminili automaticamente il testimonial non potrà che essere una donna. Associazione ancora più immediata quando si parla di profumi di Chanel. Ma ancora una volta la storica maison francese ci ha voluto stupire, ovviamente in maniera positiva.

Per la prima volta in assoluto una campagna pubblicitaria per una fragranza femminile, tra l’altro la fragranza per eccellenza, avrà come testimonial un uomo, e che uomo vogliamo aggiungere.

Brad Pitt sarà il nuovo volto di Chanel n° 5Chanel n°5, non un semplice profumo, un’icona.

E’ un pezzo di storia affascinante, è una fragranza che può vantare un successo planetario ed estimatrici che a loro volta sono delle icone. Come dimenticare Marilyn Monroe che dichiarava di andare a dormire senza niente se non qualche goccia di Chanel n°5?

Frasi che sono entrate nella storia, così come questa fortunata e celeberrima fragranza francese.

Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel n°5

Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel n°5

Aspettando Brad Pitt

Naturalmente siamo molto curiose di vedere Brad Pitt in questa nuova avventura. Dobbiamo però essere piuttosto pazienti, poiché la campagna pubblicitaria è prevista per il prossimo ottobre 2012.

Siamo molto felici che Chanel abbia scelto un testimonial maschile per pubblicizzare uno tra i prodotti più femminili in assoluto, è infatti la prima volta che capita una cosa del genere.

Chanel n° 5 - un'icona

Chanel n° 5 - un'icona

Il contrario è invece abbastanza frequente, capita infatti spesso che donne compaiano nelle campagne pubblicitarie di prodotti maschili. Chi di voi non ricorda la campagna pubblicitaria di Intimissimi della stagione scorsa dove Irina Shayk posava con underwear maschile?

Ora non ci resta che attendere.

Sappiamo molto bene che le campagne pubblicitarie di Chanel non ci lasciano mai insoddisfatti, adoriamo quelle dove le protagoniste sono bellissime donne, come potremmo non adorare quella dove come protagonista c’è uno dei Sex Symbol più acclamati a livello planetario? Brad Pitt, noi ti aspettiamo.

Chissà se Chanel, con questa mossa pubblicitaria, riuscirà anche a far aumentare il proprio fatturato? Onestamente non ci stupiremmo!



Cosa ne pensi di questo: Brad Pitt nuovo testimonial di Chanel n°5?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping