| Charlotte Casiraghi testimonial per Gucci

Charlotte Casiraghi testimonial per Gucci

Pare sia la notizia del giorno. Ha già fatto il giro di tutti i telegiornali e di tutte le testate on line. Non ha risparmiato neanche blog ed ogni sorta di social network. Si parla nuovamente della stirpe reale del Principato di Monaco, ma questa volta non si tratta di matrimoni con personaggi del circo, di scappatelle, di figli illegittimi, di contratti prematrimoniali, foto di paparazzi in giro per il mondo o di colpi di testa. La notizia è molto più semplice ma comunque degna di nota: Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial del marchio Gucci.

Evan Rachel Wood (protagonista de “Le Idi di Marzo” di George Clooney) non poteva reggere il confronto con Charlotte Casiraghi come testimonial Gucci. Dopo averla vista sulla copertina di Vogue, aver ammirato il suo nome tra quelli delle donne più eleganti del mondo redatta dal famoso Vanity Fair non ci stupiamo per niente che Gucci abbia scelto proprio lei.

Charlotte Casiraghi celebra la storia di Gucci

Charlotte Casiraghi nuova testimonial per la campagna Gucci- Forever now

La campagna pubblicitaria che vede come protagonista la figlia di Carolina di Monaco si chiama “Forever Now”, una vera e propria celebrazione del noto marchio, che proprio in questo periodo spegne 90 candeline. Un traguardo che va celebrato assolutamente in maniera speciale: un nuovo volto che rappresenta una nuova importante pagina di storia nel mondo della moda.

Se avrete modo di vedere questa campagna pubblicitaria vi renderete conto che Charlotte non ha davvero nulla da invidiare alle modelle più famose. In più ha una grazia innata che la rende davvero splendida.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria celebrativa dei 90 anni dal marchio è stata preceduta nel 2010 da una prima tornata di fotografie storiche che ritraevano gli artigiani fiorentini intenti a lavorare nei laboratori storici della nota griffe italiana. Si trattava di foto d’archivio in bianco e nero in grado di documentare la storia e la passione che c’è dietro il marchio Gucci.

Due anni di campagna pubblicitaria per la principessa di Monaco

marchio gucci

Il Marchio Gucci

La nuova campagna pubblicitaria durerà due anni ed è stata decisa in accordo con Frida Giannini e con la stessa Charlotte. La principessa di Monaco verrà fotografata da quattro dei più famosi fotografi ritrattisti del mondo.

Ecco cosa ha raccontato proprio Frida Giannini ai giornali per spiegare questo importante, ed inaspettato, sodalizio: “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza

I primi scatti firmati Peter Lindbergh

Per i primi scatti è stato scelto il famoso fotografo Peter Lindbergh. Il set fotografico è una scuderia e l’idea è quella di far emergere le origini del marchio Gucci andandole a riprendere nel mondo dell’equitazione, elemento molto caro alla maison come giustamente spiegava Frida Giannini.



Cosa ne pensi di questo: Charlotte Casiraghi testimonial per Gucci?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping