| Grazie a Christian Louboutin le scarpette di cristallo di Cenerentola diventano realtà

Grazie a Christian Louboutin le scarpette di cristallo di Cenerentola diventano realtà

Ci potrebbe essere una combinazione più azzeccata di Christian Louboutin e della Disney? Si tratta di due nomi che fanno brillare gli occhi a molte di noi, anche se per differenti motivi.

Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di indossare le magnifiche scarpette di cristallo di Cenerentola? Ecco che questo sogno per alcune fortunate potrà presto diventare realtà. Sarà forse la collaborazione più interessante dell’estate quella che vede protagonisti il famosissimo designer di scarpe Christian Louboutin con la Disney.

Sarà infatti proprio lui a mettere il suo tocco personale sulle famose scarpette in cristallo di Cenerentola.

Christian Louboutin  e le scarpe da favola

La notizia è stata riportata dal Women’s Wear Dailye afferma che il designer di scarpe artigianali realizzerà il suo primo paio di scarpe magiche in onore del lancio della nuova edizione del DVD di Cenerentola di Walt Disney previsto proprio per questo autunno.

Le scarpette di cristallo di Cenerentola

Le scarpette di cristallo di Cenerentola

La storia di Cenerentola

Sicuramente tutti conoscono la storia di Cenerentola. Se non avete mai visto la versione cinematografica della Disney datata 1950 la prima cosa chi ci viene da chiedervi è: come mai?

Ma in ogni caso vi faremo un brevissimo riassunto della storia, indicando solo gli elementi salienti che si ritrovano sia nella storia originale che nel film Disney.

Ovviamente la protagonista è Cenerentola, una povera ragazza che vive con le sue perfide sorellastre e con una ancor più perfida matrigna che la costringe a fare solamente i lavori domestici. Mentre Cenerentola è intenta a lavare e pulire le due sorellastre sono sempre fuori a divertirsi tra un’uscita e un ballo a corte. Un giorno una buona Fata Madrina viene in suo soccorso e le fornisce una carrozza, un fantastico vestito da balloe le famosissime “scarpette di cristallo”. Ora anche cenerentola è pronta ad andare al Ballo del Principe in cerca di moglie. Un’unica raccomandazione: Cenerentola deve abbandonare il ballo prima di mezzanotte. Come è ovvio che sia al ballo il principe si innamora perdutamente di questa ragazza sconosciuta. Lei, nella fretta di andarsene prima di mezzanotte, perde una scarpetta: sarà questa scarpetta di cristallo ad aiutare il principe a ritrovarla. La fine è sempre una sola, come da tradizione: “E vissero felici e contenti”.

Un sogno che si avvera

Christian Louboutin realizzerà le scarpette di Cenerentola

Christian Louboutin realizzerà le scarpette di Cenerentola

Il “tacco magico” verrà rivelato formalmente quest’estate. Nell’attesa possiamo però  possiamo fruire di alcune linee moda della Disney ispirate, naturalmente, al mondo delle favole.

La Disney si è già occupata in passato di moda, soprattutto per quanto riguarda gli abiti da sposa. Grazie agli abiti da sposa prodotti da Alfred Angelo è possibile sposare il proprio Principe Azzurro con un abito liberamente ispirato alle più belle principesse Disney.

Non mancano neanche gli anelli di fidanzamento sempre ispirati alle Principesse Disney.

Presto tutte le spose e tutte le amanti delle scarpe in generale potranno calzare le scarpette di cristallo più desiderate al mondo (naturalmente portafoglio permettendo, immaginiamo già che il prezzo di questi oggetti del desiderio sarà ovviamente altissimo). Chissà se poi alcune di loro troveranno anche il loro principe? Noi ovviamente lo auguriamo ad ognuna di voi!



Cosa ne pensi di questo: Grazie a Christian Louboutin le scarpette di cristallo di Cenerentola diventano realtà?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping