Film biografico su Jimi Hendrix senza musiche originali

Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
|
Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
Per adesso si tratta solo di rumors dei ben informati, quindi prendete la notizia con il beneficio del dubbio. Pare comunque che sia in via di sperimentazione una grande novità per il mondo dei social network, ed in particolare per Facebook.
E’ passato poco più di un anno dal “Royal Wedding” e le parole spese in favore di Kate Middleton sono state un’infinità.
A fine estate il famosissimo locale di Briatore chiude definitivamente i battenti.
Abercrombie&Fitch è un brand americano di abbigliamento molto amato anche nel nostro paese. E’ stato appena inaugurato un nuovissimo store Holister Co a Marcon, in provincia di Venezia.
La maison Louis Vuitton decide di puntare sullo sport e sceglie come testimonial per la sua campagna istituzionale un atleta eccezionale: Mohamed Alì.
Adesso è arrivato il momento per Schettino di “monetizzare” il più possibile, e cercare di sfruttare al massimo la sua notorietà
Le grandi star sono spesso dei personaggi piuttosto strani, e più sono famosi più le stranezze aumentano. Di sicuro anche la cantante Madonna rientra in questo folto gruppo.
Con questa notizia si può finalmente affermare che la parità tra responsabilità dei genitori è arrivata (o sta pian piano arrivando). All’arrivo del nascituro anche i padri potranno usufruire del congedo obbligatorio.
Niente seno rifatto fino al compimento dei 18 anni: il decreto che voleva vietare gli interventi al seno per le minorenni finalmente è diventato legge.