Kate Middleton e lo shopping
E’ passato poco più di un anno dal “Royal Wedding” e le parole spese in favore di Kate Middleton sono state un’infinità.
|
E’ passato poco più di un anno dal “Royal Wedding” e le parole spese in favore di Kate Middleton sono state un’infinità.
A fine estate il famosissimo locale di Briatore chiude definitivamente i battenti.
pitano a volte dei veri e propri scivoloni, delle cadute di stile che per prima cosa rischiano di danneggiare la carriera di alcune star. Un errore di look a volte può essere fatale. Ecco, infatti, cos’è successo alla nostra Laura Chiatti.
Vogliamo presentarvi il nuovo progetto in cantiere per Ian Somerhalder, cioè la trasposizione cinematografica del discusso bestseller “Fifty Shades of Grey”.
Abbiamo apprezzato il meglio ma di sicuro non possiamo dimenticarci il peggio. Oltre ad abiti da dimenticare e rovinose cadute sicuramente non possiamo non segnalarvi la peggiore gaffe di Cannes 2012: si tratta della performance di Arta Dobroshi.
La 65esima edizione del Festival del Cinema di Cannes è iniziata da poco più di un giorno ed ecco che iniziano ad arrivare le prime stravaganze da Croisette. Questa volta il protagonista è già noto al pubblico del Festival: si tratta di Sacha Baron Cohen e della sua ennesima trovata.
Nonostante le continue smentite dell’attrice Megan Fox la notizia della sua gravidanza sta circolando nuovamente in rete, corredata naturalmente da conferme sparse da parte dei maggiori tabloid e delle maggiori tv di settore.
In questa trasposizione cinematografica del romanzo di Guy de Maupassant il bel Robert Pattinson ovviamente interpreta la parte del protagonista, il giovane Georges Duroy. La speranza è che la trasposizione cinematografica ne sia all’altezza. Insieme al bel Pattinson sul grande schermo troviamo anche tre ottime attrici: Uma Thurman, Cristina Ricci e Kristin Scott Thomas.
Da un po’ di tempo le fan della nota serie televisiva di successo si sentivano orfane di Carrie e compagne. I due film e le repliche continue non sono abbastanza mai abbastanza, ed ecco che arriva la notizia che presto un preuquel delle avventure di Carrie diventerà un vero e proprio progetto televisivo per il network americano The CW.
Pare sia la notizia del giorno. Ha già fatto il giro di tutti i telegiornali e di tutte le testate on line. Non ha risparmiato neanche blog ed ogni sorta di social network. Si parla nuovamente della stirpe reale del Principato di Monaco. La notizia è molto più semplice ma comunque degna di nota: Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial del marchio Gucci.