Il fondatore di Facebook si è sposato
A pochi giorni dall’arrivo in borsa di Facebook Mark Zuckerberk si sposa, e ce lo comunica direttamente dalle pagine della sua “creatura” creando un life event dal titolo: “Married Priscilla Chan”.
|
A pochi giorni dall’arrivo in borsa di Facebook Mark Zuckerberk si sposa, e ce lo comunica direttamente dalle pagine della sua “creatura” creando un life event dal titolo: “Married Priscilla Chan”.
Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di indossare le magnifiche scarpette di cristallo di Cenerentola? Ecco che questo sogno per alcune fortunate potrà presto diventare realtà. Sarà forse la collaborazione più interessante dell’estate quella che vede protagonisti il famosissimo designer di scarpe Christian Louboutin con la Disney
La figura del wedding planner è ormai ben consolidata anche in Italia, a tal punto da rendere questa professione tra le più richieste e in costante ascesa anche nel nostro paese. Se i compiti del wedding planner sono più o meno noti forse è un po’ meno noto come si può intraprendere questa professione. Ecco di seguito alcune indicazioni per chi vuole buttarsi in questa professione interessante e ricca di soddisfazioni.
I matrimoni sontuosi sono all’ordine del giorno, che siano da favola o eco chic ormai non stupiscono più molto. Per stare al passo con i tempi e far felici i novelli sposini arriva in aiuto la tecnologia, ed ecco che sbarcano sul panorama dell’organizzazione dei matrimoni anche i matrimoni in streaming!
Come si deve vestire un invitato? Quali sono gli errori da evitare? Per prima cosa è meglio sottolineare che per l’abbigliamento maschile esiste un vero e proprio protocollo da rispettare, questo varia a seconda del tipo di cerimonia.
La primavera è la stagione per eccellenza per celebrare i matrimoni. Molti di noi avranno sicuramente ricevuto qualche partecipazione, quindi a breve dovremo risolvere il solito problema che ci si presenta prima di andare ad un matrimonio: ma come mi vesto? Quali sono gli abiti giusti? Quali sono gli errori da non commettere? Per prima cosa ci concentreremo sul giusto abbigliamento per le invitate.
Per ogni matrimonio che si rispetti non deve assolutamente mancare la festa di addio al nubilato. Si tratta di una delle tradizioni più rispettate, è possibile organizzarla in maniera canonica, oppure si può dare sfogo alla fantasia prendendo anche qualche spunto oltre oceano. Gli ingredienti che comunque non devono mai mancare per un addio al nubilato sono le amiche più strette e tanto divertimento.
Intimissimi è un noto brand di abbigliamento intimo a prezzi contenuti. Le donne amano molto le linee proposte, tutte caratterizzate da tocchi iper femminili e romantici. Finalmente, visto che si sta avvicinando il periodo caldo per i matrimoni, anche Intimissimi propone per il 2012 la sua linea sposa.
Tra le migliori collezioni da sempre si attende quella di Vera Wang, un vero mito per quanto riguarda gli abiti da sposa. Ogni donna sogna di fronte ad un abito di Vera Wang, quasi tutte magari non lo dicono ma vorrebbero indossarne uno per il fatidico giorno del “Sì”.
Quest’anno, accanto alla collezione ufficiale, ovviamente stupenda, ne ha presentata una decisamente particolare: gli abiti in questione sono infatti neri.
Prima di arrivare ai festeggiamenti con amici e parenti è importante decidere che tipo di celebrazione si desidera per il proprio matrimonio. Ogni coppia attribuisce un significato differente al gesto che sta per compiere: per alcuni il matrimonio è prima di tutto un legame di tipo religioso, per altri invece il matrimonio è inteso come la regolarizzazione formale di uno stato di fatto, quindi prediligono un rito civile.