Louis Vuitton apre a Mykonos
Quest’estate ci sarà una piacevole sorpresa per gli amanti del lusso: La maison francese Louis Vuitton ha deciso di aprire un suo nuovo pop – up store resort proprio a Mikonos.
|
Quest’estate ci sarà una piacevole sorpresa per gli amanti del lusso: La maison francese Louis Vuitton ha deciso di aprire un suo nuovo pop – up store resort proprio a Mikonos.
E’ passato poco più di un anno dal “Royal Wedding” e le parole spese in favore di Kate Middleton sono state un’infinità.
Il 15 novembre è prevista una nuovissima, e altisonante collaborazione: Maison Martin Margiela propone la sua immediata partnership con H&M.
Abercrombie&Fitch è un brand americano di abbigliamento molto amato anche nel nostro paese. E’ stato appena inaugurato un nuovissimo store Holister Co a Marcon, in provincia di Venezia.
La maison Louis Vuitton decide di puntare sullo sport e sceglie come testimonial per la sua campagna istituzionale un atleta eccezionale: Mohamed Alì.
Gucci e Frida Giannini ci presentano la nuovissima it bag per la primavera – estate 2012. Si chiama Gucci 1970 e si tratta della reinterpretazione di un modello storico dei suoi più famosi accessori in elegante chiave decò, ripescato dall’enorme archivio storico a disposizione della nota maison.
Il mercato del falso non vede periodi di crisi, anzi, forse proprio nei periodi di crisi aumenta a dismisura. In più internet non ha fatto altro che facilitarne la diffusione planetaria. Prima, se si voleva acquistare qualcosa di falso, lo si poteva certamente fare, ma non con l’estrema facilità di oggi.
Dare consigli su moda e make up ormai è una mania. In rete spopolano personaggio, più o meno credibili, che propongono pagine e pagine di outfit, che si filmano condividono i proprio video di prove trucco su youtube. In questo marasma di blog inutili ecco che ne spunta fuori un altro. Stiamo parlando di quello di Alessia Marcuzzi.
Se amate il mondo della moda e lo seguite con passione, se siete insomma delle fashion addicted un po’ come noi, prendete il vostro calendario o l’agenda e iniziate a prendere nota. Sono appena uscite le date delle Vogue Fashion’s Night.
In tempo di crisi si spende sempre meno. Siamo tutti alla ricerca dell’offerta, molti di noi scelgono outlet e acquisti on line, tutti mossi dalla stessa cosa: risparmiare il più possibile, sia per il necessario, ma soprattutto per il superfluo. Nonostante le incertezze economiche diventa comunque difficile rinunciare ad una giacca, ad una borsa o […]