Film biografico su Jimi Hendrix senza musiche originali
Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
|
Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
Per adesso si tratta solo di rumors dei ben informati, quindi prendete la notizia con il beneficio del dubbio. Pare comunque che sia in via di sperimentazione una grande novità per il mondo dei social network, ed in particolare per Facebook.
Quest’estate ci sarà una piacevole sorpresa per gli amanti del lusso: La maison francese Louis Vuitton ha deciso di aprire un suo nuovo pop – up store resort proprio a Mikonos.
In molte si chiedono se l’attività sportiva possa giovare o meno durante il periodo di gravidanza. Spesso le future mamme, per paura o molto più spesso per poca informazione, decidono di affrontare questo particolare periodo della vita in modo completamente sedentario.
Vogliamo presentarvi il nuovo progetto in cantiere per Ian Somerhalder, cioè la trasposizione cinematografica del discusso bestseller “Fifty Shades of Grey”.
Se siete amanti del genere di storie popolate da vampiri e amate anche il regista Tim Burton, ora al cinema con “Dark Shadows”, di sicuro non potrete perdervi questa nuova pellicola dal titolo “La leggenda del cacciatore di vampiri”, in uscita nelle sale italiane a partire dal 18 giugno.
L’estate sta, forse, per arrivare, voi siete in dolce attesa e non sapete come fare, non sapete se è il caso di allontanarvi troppo per una breve vacanza o se la vacanza è proprio quello che ci vuole per arrivare serene e tranquille al termine. Di seguito vi daremo alcuni consigli su come scegliere la destinazione che più si addice alle “dimensioni” della vostra pancia.
La fondazione di Marco Simoncelli si è costituita ufficialmente il 5 dicembre 2011, ma solo da pochissimo è stata confermata Onlus.
Abbiamo apprezzato il meglio ma di sicuro non possiamo dimenticarci il peggio. Oltre ad abiti da dimenticare e rovinose cadute sicuramente non possiamo non segnalarvi la peggiore gaffe di Cannes 2012: si tratta della performance di Arta Dobroshi.
Il sessantacinquesimo Festival del Cinema di Cannes si è appena concluso, possiamo dare spazio ai vincitori.