Film biografico su Jimi Hendrix senza musiche originali

Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
|
Sono appena partite in Irlanda le riprese del film biografico “All is by my Side” che racconta la vita del mito della musica Jimi Hendrix e già non mancano le polemiche.
Vogliamo presentarvi il nuovo progetto in cantiere per Ian Somerhalder, cioè la trasposizione cinematografica del discusso bestseller “Fifty Shades of Grey”.
Se siete amanti del genere di storie popolate da vampiri e amate anche il regista Tim Burton, ora al cinema con “Dark Shadows”, di sicuro non potrete perdervi questa nuova pellicola dal titolo “La leggenda del cacciatore di vampiri”, in uscita nelle sale italiane a partire dal 18 giugno.
Abbiamo apprezzato il meglio ma di sicuro non possiamo dimenticarci il peggio. Oltre ad abiti da dimenticare e rovinose cadute sicuramente non possiamo non segnalarvi la peggiore gaffe di Cannes 2012: si tratta della performance di Arta Dobroshi.
Il sessantacinquesimo Festival del Cinema di Cannes si è appena concluso, possiamo dare spazio ai vincitori.
Il primo film della serie di Men in Black, basato sul fumetto omonimo di Lowel Cunningham, arrivò al cinema nel 1997, nel 2002 ci fu il secondo fortunato film, il 25 Maggio 2012 – dopo dieci lunghissimi anni – uscirà l’attesissimo terzo film.
La 65esima edizione del Festival del Cinema di Cannes è iniziata da poco più di un giorno ed ecco che iniziano ad arrivare le prime stravaganze da Croisette. Questa volta il protagonista è già noto al pubblico del Festival: si tratta di Sacha Baron Cohen e della sua ennesima trovata.
Anche quest’anno inizia il Festival di Cannes. Per la 65esima edizione del festival cinematografico più chic del mondo ci saranno in gara 22 film, che verranno giudicati e valutati da un’attenta giuria che vanta come presidente l’attore e regista italiano Nanni Moretti.
Se volete vedere un film diverso dal solito vi consigliamo di scegliere Chronicle. Il film in questione riesce a conquistare l’attenzione dello spettatore con calma, senza correre troppo. All’inizio la trama sembra piuttosto semplice, ma con il procedere del film inizia a complicarsi. Le immagini vanno di pari passo: all’inizio tranquille, via via che il film procede sempre più esasperanti.
“Ho cercato il tuo nome” è ora nelle sale cinematografiche. Si tratta dell’ennesima riproposizione di un romanzo di Nicholas Sparks.
In questo film c’è tutto quello che serve, è uno di quei film rosa per antonomasia. La storia d’amore c’è, i due protagonisti sono personaggi semplici, quasi da tutti i giorni, quindi è davvero semplice immedesimarsi e cominciare a sognare.