| David Beckham Style: Underwear uomo H&M moda intimo uomo

David Beckham Style: Underwear uomo H&M moda intimo uomo

David Beckham Style moda intimo uomo

La notizia era già nell’aria da tempo ma adesso ne abbiamo la conferma ufficiale: anche David Beckham si lancia nell’universo della moda, ma non come modello. Proprio come sua moglie Victoria anche David Beckham ha deciso di creare una sua linea personale, in questo caso di underwear dedicato

David Beckham Style per H&M

David Beckham Style per H&M

all’universo maschile.

Una partnership di tutto rispetto

Per il suo ingresso nel mondo della moda il calciatore David Beckham sigla una partnership di tutto rispetto con il colosso della moda svedese H&M. Il lancio è previsto per il prossimo febbraio 2012, proprio in concomitanza con la commercialissima festa di San Valentino. Immaginiamo già che un gran numero di donne approfitteranno dell’uscita della linea per fare un regalo al proprio lui nella speranza (forse vana) che questo riesca ad acquistare un briciolo, anche minimo, di somiglianza con l’affascinante calciatore.

Si tratterà di una linea di body wear da uomo che sicuramente riscuoterà un enorme successo di vendita, come già è successo con la maggior parte delle linee temporanee già prodotte da H&M (come per esempio il fortunato successo della linea a costo contenuto firmata Lanvin di qualche collezione fa).

David come icona di stile

David Beckham per Armani

David Beckham per Armani

David Beckham, oltre ad essere un campione per quanto riguarda il mondo dello sport, è ormai una riconosciuta icona di stile (Ovviamente ce lo ricordiamo tutti al matrimonio reale di Will e Kate: impeccabile!). Grazie anche a questo riconosciuto successo è nata l’idea di lanciare una linea di abbigliamento intimo personalizzata. La collezione è stata messa a punto in collaborazione con il suo fidato team; una volta terminata serviva solo un partner in grado di commercializzarla su larga scala. Il progetto è stato accolto con soddisfazione e successo da H&M: i suoi circa 1800 negozi sparsi in almeno 40 paesi riusciranno a garantire una diffusione capillare del prodotto. A nostro avviso i prodotti non rimarranno assolutamente invenduti.

Da modello a designer

Il calciatore, dopo una brillante carriera come testimonial di marchi ben noti (da Armani, alla Pepsi e all’Adidas), si è cimentato nel ruolo da stilista, entrando nel mondo della moda lavorando fianco a fianco con il suo fidato partner in affari Simon Fuller. Ad una

David Beckham per Pepsi

David Beckham per Pepsi

proposta di questo tipo, data l’indubbia notorietà di Beckham, il colosso svedese non poteva di certo sottrarsi.

Ovviamente si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per valutare effettivamente di cosa stiamo parlando, ma continuate a seguirci e senza dubbio non ci faremo scappare ulteriori news e aggiornamenti, anche perché questa collezione si presenta già adesso come il “must have” per l’uomo per la nuova stagione.

Se oltre a metterci le sue qualità di stilista David Beckham deciderà di diventarne anche il testimonial della linea il successo sarà assicurato.

 



Cosa ne pensi di questo: David Beckham Style: Underwear uomo H&M moda intimo uomo?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping