| LANCôME: E’ Emma Watson la nuova testimonial di Lancôme

LANCôME: E’ Emma Watson la nuova testimonial di Lancôme

Lancome Trèsor Midnight Rose

Lancome Trèsor Midnight Rose

Già da tempo si sapeva che Emma Watson non poteva che diventare una stupenda icona di stile, nonostante la sua giovane età. Dopo essere stata la fortunata testimonial di Burberry e aver collaborato con la liena di moda di Alberta Ferretti, la talentuosa attrice britannica diventa il nuovo volto di Lancôme.

Emma Watson sofisticata ed elegante

Il nuovo spot di Trésor Midnight Rose, diretto da Mario Testino, ci presenta una Emma sofisticata ed elegante: la location è l’hotel di lusso parigino

Emma Watson per Lancome

Emma Watson per Lancome

Crillon, la storia racconta la sognante storia d’amore tra Emma è il fascinoso attore francese Cyril Descours.

Emma Watson ci racconta cosa ne pensa di questo nuovo profumo Lancôme:

“E’ una fragranza così salutare in qualche modo, è molto dolce, calda e giocosa. C’è qualcosa di magico in Midnight e nel concetto di un fiore che sboccia solo in questo momento. Quello che mi piace della storia che abbiamo messo insieme è che è quasi il destino, per caso, che li fa finire insieme. Non sai mai cosa ti aspetta dietro l’angolo, questo è ciò che volevamo trasmettere con la fragranza, che la vita è una magia con piccole sorprese”.

Dopo una presentazione di questo tipo di sicuro correremo a provarlo. Per vedere lo spot invece dobbiamo aspettare ancora un po’ è comunque possibile trovare un video del dietro le quinte su You Tube. Brava Emma Watson  ormai stai perdendo quasi del tutto i panni di Hermione Granger! Molte di noi ti hanno amata in Harry Potter e continueranno ad ammirarti come fashion icon.

Emma Watson

 



Cosa ne pensi di questo: LANCôME: E’ Emma Watson la nuova testimonial di Lancôme?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping