| MAGNINI, PELLEGRINI, MARIN: il triangolo hot del nuoto

MAGNINI, PELLEGRINI, MARIN: il triangolo hot del nuoto

Federica Pellegrini hot

Federica Pellegrini ai Mondiali di Shangai

Federica Pellegrini hot

E’ buffo, compi una delle più grandi imprese sportive di tutti i tempi (doppietta mondiale nei 200 e 400 metri stile libero) e finisci sulle prime pagine dei giornali per la fine della tua love story con il nuotatore Luca Marin e il possibile flirt con l’altro grande centometrista Filippo Magnini. Certo, può succederti solo se ti chiami Federica Pellegrini.

Li avevamo lasciati qualche settimana fa ai Mondiali di nuoto di Shangai, lei sul tetto del mondo dopo averci regalato due dei traguardi sportivi più importanti della storia del nuoto italiano, ma soprattutto mondiale; loro due completamente fuori forma e lontani anni luce dalle gare, privi di concentrazione e di obiettivi. Così lei ha collezionato l’ “Impresa sportiva” per eccellenza, mentre loro sono tornati a casa mestamente con una mediocre prestazione senza nemmeno essersi qualificati per le finali dei 100 metri stile libero, nel caso di Magnini, gara di cui è stato per anni protagonista indiscusso; e dei 50 e 100 metri rana, nel caso di Marin, arrivato ai campionati per meriti sportivi e non per meriti di qualificazione. Che ci fosse già qualche problema amoroso in vista?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Può essere vista la freddezza che ha caratterizzato il rapporto tra i due in quel dei campionati cinesi e il fatto che nessuno smentisse ufficialmente la fine della loro relazione, né tanto meno ne evidenziasse la solidità. C’è stato qualcosa di non detto che ha aleggiato nell’aria per tutta la durata delle gare e che solo alla fine la stessa Pellegrini ha confermato attraverso il suo sito: «Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che sì, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine ma che non è assolutamente vero che esista qualcosa con qualcun’altro… volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca…»

Su questo, però, si può nutrire qualche dubbio visti gli ultimi sviluppi e soprattutto vista la conclusione della storia tra Filippo Magnini e Cristiana De Pesaro, con la quale il nuotatore ha dichiarato di essere in crisi già da tempo, cosa a cui ovviamente i più maliziosi non credono viste le troppe coincidenze del caso.

Federica Pellegrini sul podio del gossip

Ma andiamo con ordine: tornata da Shangai la Pellegrini ha festeggiato il suo compleanno in Via Veneto a Roma, grande assente l’ex fidanzato Luca Marin, nonostante il desiderio della nuotatrice azzurra di averlo alla festa, dalla quale Magnini e la Pellegrini sono andati via separatamente per ritrovarsi in un grande complesso residenziale nella zona sud della capitale dal quale sono usciti dodici ore dopo: lui alla guida del suo Porsche e lei sdraiata sul sedile a fianco per non farsi paparazzare.

Nonostante l’evidenza i due continuano a smentire e ad essere smentiti, però, dalle loro stesse dichiarazioni che lasciano, ovviamente intendere del tenero, soprattutto l’ultima di Magnini al settimanale “Chi”: “Federica mi piace. E’ bella, di successo, solare, piacevole, ma questo non vuol dire che sia stato con lei…”; peccato che sia anche stata pubblicato la foto di un bacio risalente al 2006 per la cronaca rosa, e al 2007 per Magnini, probabilmente perché single in quell’anno e quindi al di fuori di ogni sospetto di tradimento alla fidanzata di allora.

Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Luca Marin

Insomma le vicende del triangolo del nuoto non sembrano arrestarsi, tra chi continua a smentire e chi a rincarare la dose fornendo ogni giorno qualche indizio in più ad avvalorare la tesi di un possibile amore tra la Pellegrini e Super Pippo; come Luca Marin le cui dichiarazioni al veleno continuano a lasciare intendere un tradimento che va avanti da tempo e che ha sempre sospettato. In ultimo una scenata di gelosia che proprio Marin ha fatto alla nuotatrice azzurra una delle sere prima che lei si aggiudicasse il mondiale: si trovava a cena, quando qualcuno ha avvertito del fatto che la fidanzata fosse in compagnia di Magnini. Non ci ha pensato su due volte e si è fiondato dai due cominciando a bussare energicamente alla sua porta chiedendole di uscire e di spiegargli da quanto tempo andasse avanti quell’amicizia. Per non parlare delle sue dichiarazioni ai microfoni di RaiSport in cui il non detto e la “minaccia” di raccontare il tutto a tempo debito, sono valse più di mille dichiarazioni esplicite.

Certo è che l’estate non è ancora finita e dobbiamo aspettarcene ancora delle belle, il gossip sotto l’ombrellone dovrà aspettarsi qualche altra sorpresa, speriamo però che questa volta si tratti di una dichiarazione ufficiale, tanto ormai la cosa è diventata di dominio pubblico, non serve più a niente smentire, non ci crederebbe nessuno.

 

 



Cosa ne pensi di questo: MAGNINI, PELLEGRINI, MARIN: il triangolo hot del nuoto?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping