Helena Christensen nuova testimonial di Triumph: tornano le splendide quarantenni
Durante la settimana della moda Milanese abbiamo visto sfilare sul palco un’icona: Roberto Cavalli ha infatti fatto solcare nuovamente le passerelle alla stupenda Naomi Campbell. Favolosa, aggressiva, magnetica come sempre, ancora bellissima, anzi sempre più bella in un abito color cioccolato dallo scollo super generoso che ha fatto vedere una schiena perfetta.
Le top model degli anni 90 hanno fatto storia e ora sono delle splendide quarantenni ancora in grado di far mangiare polvere alle nuove generazioni di modelle sempre più spesso definite “usa e getta “. Naturalmente a questo panorama spesso desolante ci sono delle piacevoli eccezioni come la stupenda Bianca Balti, attuale testimonial di Dolce & Gabbana con un’altra icona del mondo della moda e del cinema come la stupenda Monica Bellucci.
Supermodel in passerella e come testimonial d’eccezione
Ma che cosa sta succedendo al mondo della moda? Perché nonostante tutto pensiamo ancora alle bellissime come Claudia Shiffer, Cindy Crawford, Kate Moss, Linda Evangelista e Helena Christensen? Evidentemente queste donne hanno davvero una marcia in più, ed è proprio per questo motivo che vengono sempre più spesso scelte come testimonial di brand molto importanti.
Abbiamo visto Naomi Campbell come testimonial di Pinko, Kate Moss ha dato il volto a campagne pubblicitarie di Mango, l’ultima arrivata è proprio Helena Christensen.
Le sue splendide curve da splendida quarantenne presto faranno girare la testa sui cartelloni pubblicitari di Triumph biancheria. Il fisico è ancora incredibilmente mozzafiato, quindi perché non sceglierla per dare un volto, o meglio un corpo, alla linea Essence della primavera/ estate 2012 del noto brand di biancheria intima?
La scelta vincente di Thriumph: il corpo più bello del mondo
Negli anni d’oro delle super model il grande, e purtroppo prematuramente scomparso, Gianni Versace aveva definito il corpo di Helena Cristensen come il più bello del mondo.
Guardando le foto della nuova campagna pubblicitaria di Thriumph non si può che dargli ragione: Helena sfoggia un corpo davvero invidiabile, con tutte le curve dove dovrebbero essere. Le più attente noteranno anche uno smokey eye intenso ma leggermente sbavato in grado di dare ancora più intensità agli scatti. Di sicuro questa campagna pubblicitaria non colpirà solo gli uomini, noi ne siamo letteralmente affascinati.
- Potrebbero interessarti anche questi articoli affini (grado di affinità):
- - La Pinella. Il nuovo Fashion Blog di Alessia Marcuzzi (38.3%)
- - Single cercasi: ecco una mappa per scovarli! Quando Single cerca Single in vacanza (31.6%)
- - Hysteria film che farà discutere (31.6%)
- - Mode USA. Mommy Porn, il “pornolibro” per signore (31.6%)
- - Semplicemente Felice. Vi pare poco? (31.6%)
- - "Quasi amici". Un bel film da vedere (31.6%)
- - 8 Marzo 2012. Festa della Donna e musei gratis (RANDOM - 11.7%)