Maison Martin Margiela per H&M
In questi mesi vi abbiamo anticipato spesso le nuove collaborazioni tra il colosso della moda low cost H&M e importanti maison. Lanvin, Versace, Marni sono alcuni dei nomi celebri che hanno preparato riuscitissime capsule collection in grado di creare chilometriche code fuori dagli store H&M di tutto il mondo.
Ecco che per il 15 novembre è prevista una nuovissima, e altisonante collaborazione: Maison Martin Margiela propone la sua immediata partnership con H&M.
Previsto il sold out
Alcune di noi ricordano purtroppo solo le interminabili file il giorno dell’uscita delle più famose capsule collection di H&M. Queste riuscitissime collaborazioni tra H&M e il mondo della moda stanno portando fortuna al marchio low cost per eccellenza.
Naturalmente alche il sodalizio con la francese Maison Martin Margiela siamo sicuri che non sarà da meno.
Ma cerchiamo di avere qualche piccola anticipazione sulla collezione pronta per metà novembre: la capsule collection proposta vanterà capi sia per l’universo femminile che per quello maschile. Saranno completamente rispettati i valori concettuali della maison: molto bianco con linee minimali in perfetto equilibrio tra l’anonimato e l’ambiguo; in fondo sono questi i tratti caratterizzanti di Maison Martin Margiela.
La parola ai creativi del marchio H&M
Quella che inizierà a novembre sarà una nuova fantastica avventura per H&M, il marchio è entusiasta, e tutto questo entusiasmo è possibile ritrovarlo nelle parole di Margareta van den Bosch, creative advisor: “Maison Martin Margiela è una delle più influenti e importanti case di moda del mondo fashion degli ultimi trent’anni. Questa collezione segnerà un grande e memorabile momento per la moda.”.
La maison francese
L’entusiasmo non è comunque univoco, anche dalla Maison Martin Margiela arrivano segnali positivi che ci fanno davvero ben sperare: “Siamo felicissimi di presentare le creazioni Martin Margiela con H&M, offrendo così una nuova interpretazione della nostra visione e filosofia. Lo spirito democratico della nostra moda è stato sempre al centro della nostra creatività e la collaborazione con H&M ci permette di spingere ancora di più su questo mood. Porteremo insieme i due universi contrastanti che caratterizzano i marchi in un modo che sorprenderà tutti.”
Sarà una collezione strabiliante, già lo sappiamo. Speriamo almeno di riuscire ad avvicinarci senza dover passare la notte accampate di fronte ad un H&M store.
Presto vi forniremo nuove indiscrezioni sulla collezione, anche noi siamo in trepidante attesa di vederla. Speriamo anche in un prezzo accessibile.
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