Make Up:piegaciglia rivoluzionario di Urban Decay
The Revolution Lash Curler: è il nome del nuovo oggetto del desiderio lanciato dalla linea cosmetica Urban Decay. Si tratta di un piegaciglia dal design moderno, completamente innovativo ed è progettato per adattarsi con facilità alle dimensioni e alla forma di ogni occhio.
Piegaciglia o strumenti di tortura?
Quando normalmente si osserva un piegaciglia è facile pensare che si tratti di uno strano strumento di tortura. Una delle prime domande che viene in
mente di solito è: ”Ma devo davvero avvicinarlo ai miei occhi? Ma siamo pazzi?”. In verità usare un piegaciglia non è così complicato, anzi è più facile di quanto sembri, si deve solo fare un po’ di attenzione poiché l’unico effettivo rischio è quello di pinzarsi la pelle vicino alle ciglia, piuttosto che le ciglia stesse. Vi garantisco per esperienza personale che non si tratta di un dolore insormontabile, si riesce a sopravvivere tranquillamente.
L’innovazione di Urban Decay
Gli studi fatti da Urban Decay prima di progettare questo nuovo piegaciglia hanno fatto emergere che il problema principale nell’uso di questo strano strumento sono le due barrette in metallo che delimitano la curvatura. The Revolution di Urban Decay è “open cage” (letteralmente senza ingabbio). In questo modo sarà molto più semplice curvare istantaneamente tutte le ciglia, oppure sarà possibile piegarne solo una parte. Per esempio sarà molto più facile riuscire a piegare solamente le ciglia che si trovano nell’angolo esterno dell’occhio, cosa quasi impossibile con un piegaciglia tradizionale.
Nello specifico questo innovativo piegaciglia “senza gabbie” si presenta con cinque gommini di riserva da sostituire. Urban Decay in merito consiglia di cambiare i gommini circa ogni tre mesi, soprattutto se l’utilizzo e continuo. Inoltre sarebbe opportuno ricomprare l’intero piegaciglia ogni due anni, in maniera tale da utilizzare sempre uno strumento al massimo delle sue prestazioni; l’usura infatti rischia di “smollare” leggermente l’intero meccanismo che lo fa funzionare.
Voi cosa ne pensate? Da buona addicted da prodotti nuovi credo lo proverò appena arriverà sul mercato italiano, sperando mantenga tutto ciò che promette sulla carta.
- Potrebbero interessarti anche questi articoli affini (grado di affinità):
- - Make up occhi:Come scegliere l’ombretto, il giusto trucco occhi per te (68.5%)
- - Cosmoprof 2012. Ancora pochi giorni di attesa (46.8%)
- - Guida al Make Up per chi porta gli occhiali (38.5%)
- - Colori smalti per unghie: StrangeBeautiful, orrori cosmetici per unghie? (12.4%)
- - Per un trucco perfetto ci vuole un beauty case perfetto: gli indispensabili (12.4%)
- - Le super testimonial: Claudia Schiffer per L’Oreal (12.4%)
- - Social network Facebook e non solo: arriva il tasto Want (lo voglio) (RANDOM - 2.4%)