Occhiali alla Moda: Safilo e Alexander Mc Queen, rinnovato il sodalizio fino al 2015
Occhiali Alla Moda
Il sodalizio tra il leader mondiale dell’occhiale di lusso Safilo Group e Alexander Mc Queen è destinato a proseguire fino al 2015. E’ stato infatti appena annunciato il rinnovo della licenza non solo per il design, ma anche per la produzione e per la distribuzione in tutto il mondo che coinvolge tutte le montature sia delle collezioni di occhiali da vista che da sole.
Il commento dell’Amministratore Delegato del gruppo Mc Queen
Le dichiarazioni a caldo di Jonathan Akeroyd, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Alexander Mc Queen ha così dichiarato in seguito
alla notizia del rinnovo della licenza con Safilo per altri quattro anni:
“Safilo ha una lunga storia di eccellenza nel settore degli occhiali, per il design innovativo, l’alta qualità dei prodotti e per una distribuzione selettiva. Siamo molto felici di annunciare la continuazione di questa fortunata partnership e siamo convinti che il suo rinnovo garantirà alle collezioni di occhiali Alexander Mc Queen di raggiungere nuovi traguardi di successo.”
Una fortunata partnership per il Design di Lusso degli occhiali di moda
Anche Roberto Vedovotto, Amministratore Delegato di Safilo Group, si è dichiarato pienamente soddisfatto per questo rinnovo di fiducia fra i due importanti marchi presenti da tempo nel mondo del Fashion Design. Di seguito ha infatti dichiarato:
“Il marchio Alexander McQueen è sinonimo di stile innovativo e d’avanguardia e Safilo Group è estremamente soddisfatto di continuare questa partnership di successo. Questo rinnovo conferma Safilo come il partner di riferimento per i marchi del lusso che richiedono eccellenza nel design, nella qualità del prodotto e nella distribuzione.”
Il gruppo Safilo non è nuovo a questi importanti sodalizi. Attualmente già commercializza delle collezioni sia da sole che da vista a proprio marchio. Ha inoltre in licenza un enorme numero di importanti importanti brand del settore della moda come: Armani Exchange, Balenciaga, Banana Republic, Bottega Veneta, BOSS by Hugo Boss, Boss Orange, Dior, Emporio Armani, Fossil, Giorgio Armani, Gucci, HUGO by Hugo Boss, J.Lo by Jennifer Lopez, Jimmy Choo, Juicy Couture, Marc Jacobs, Marc by Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co, Tommy Hilfiger, Valentino e Yves Saint Laurent e molte altre.
Di sicuro un’ottima notizia per gli appassionati di moda occhiali, ma anche un rinnovo di stima per quanto riguarda le produzioni italiane.
- Potrebbero interessarti anche questi articoli affini (grado di affinità):
- - Guida al Make Up per chi porta gli occhiali (61.2%)
- - Moda di plastica: il vero trend dell’estate per gli accessori moda (50%)
- - Borse:Lockit Pulsion di Louis Vuitton - Un nuovo “must have”? (50%)
- - Christian Louboutin Vs YSL: scarpette a tinte rosse,un plagio? (41.2%)
- - The September Issue. La moda è religione. Questa è la Bibbia. (41.2%)
- - A volte ritornano: il colletto staccabile (41.2%)
- - Quando la moda fa l'Italia (RANDOM - 7.1%)