Per il tour “L’amore è una cosa semplice” Tiziano Ferro veste Dolce & Gabbana
Le grandi star mondiali si appoggiano da sempre ai grandi stilisti del made in Italy per creare e curare la loro immagine. L’alta sartoria italiana rimane sempre e comunque nell’Olimpo delle più apprezzate sia per quanto riguarda il design, la fattura e soprattutto la scelta dei materiali. Anche alcune star nostrane hanno finalmente deciso di affidare il loro guardaroba a grandi del mondo della moda. La notizia è di pochi giorni fa, tra questi big c’è anche Tiziano Ferro: saranno infatti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a disegnare i nuovi abiti per il tour 2012 “L’amore è una cosa semplice” del talentuoso cantante.
Lo stile D&G
Per il Tour di Tiziano Ferro, iniziato lo scorso 10 Aprile da Torino, sono stati pensati abiti dallo stile semplice ma mai banale. Dolce & Gabbana spaziano molto nella scelta degli outfit: si alterneranno infatti gli immancabili jeans, in classico denim, sapientemente abbinati a giubbini in ricercata pelle o semplici felpe. Non mancheranno camicie e gilet, ma soprattutto non mancherà un tocco di sapiente glamour: i fortunati spettatori potranno avere il piacere di vedere Tiziano Ferro con una favolosa giacca tuxedo in paillettes nera, ovviamente abbinata con una candida camicia bianca.
Un tocco aggiuntivo di personalità è dato da una maglietta realizzata appositamente per il tour: “Amore=Semplice” esattamente come il nome del nuovo album di Tiziano.
La parola a Dolce & Gabbana
Sicuramente un ottimo connubio quello tra la voce di Tiziano Ferro e le splendide realizzazioni di sartoria del duo più famoso del mondo della moda; ecco cosa dicono Dolce & Gabbana a proposito di questo nuovo sodalizio: “Conosciamo Tiziano ormai da anni, abbiamo un rapporto di amicizia più che di lavoro che dura ormai da tantissimo tempo. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che gli piace e perché nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Stimiamo Tiziano per la sua musica e la sua bellissima voce”.
L’amore è una cosa semplice. Il tour di Tiziano Ferro
Iniziato il 10 Aprile scorso il tour di Tiziano Ferro sta toccando le maggiori città italiane. I sold out si susseguono, segnaliamo per esempio le tre date Milanesi del 2 – 4 – 5 Maggio al Mediolanum Forum. Lo spettacolo offerto da Tiziano Ferro sa emozionare il pubblico. Tiziano regala infatti sia i grandi successi di sempre che gran parte del nuovo lavoro. A causa della grandissima richiesta da parte del pubblico si è quindi reso necessario raddoppiare o triplicare il numero dei concerti in alcune tappe italiane. Per quanto riguarda la prima parte del tour si concluderà il 23 maggio a Zurigo, per poi passare alla parte estiva del fortunato tour. Nei mesi di giugno e luglio molto fan avranno la possibilità di rivedere Tiziano Ferro all’aperto. Fra tutti i concerti annunciati vi segnaliamo naturalmente la data già nota da ottobre allo Stadio Olimpico di Roma. Per avere un calendario sicuro delle prossime tappe bisognerà attendere ancora un po’. Per ora sembrano confermate nuove date a Bergamo, Cagliari, Bari, Palermo e Gela. Se invece vi trovate fuori Italia Tiziano Ferro si esibirà anche al Forest National di Bruxelles. Sul palco con Tiziano Ferro per “L’amore è una cosa semplice” Tour 2012 grandi musicisti: dagli Stati Uniti Reggie Hamilton al basso e Gary Novak alla batteria. Ad accompagnarlo anche quattro musicisti italiani: Davide Tagliapietra alla chitarra, Giorgio Secco sempre alla chitarra, Luca Scarpa e Christian Rigano alle tastiere. Se non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per la prima parte del tour di Tiziano Ferro vi consigliamo di visitare con regolarità il suo sito internet e la sua pagina facebook, notizie in merito alle nuove date non si faranno attendere.
- Potrebbero interessarti anche questi articoli affini (grado di affinità):
- - Johnny Deep icona di Stile per l’anno 2012 (44.4%)
- - BRUNORI SAS: il nuovo Rino Gaetano (43.2%)
- - Arisa “Amami”. Parte il nuovo tour (43.2%)
- - Arisa inaugura il Glbt Festival di Torino (43.2%)
- - Tra Mtv Days e Traffic Torino. L’estate in musica torinese (43.2%)
- - Madonna, la vera protagonista del Super Bowl, veste Givenchy (42.5%)
- - Posti in piedi per la compagnia aerea Ryanair: pesce d’aprile o realtà? (RANDOM - 7%)