| La Pinella. Il nuovo Fashion Blog di Alessia Marcuzzi

La Pinella. Il nuovo Fashion Blog di Alessia Marcuzzi

Fashion blogger? Perché no! Dare consigli su moda e make up ormai è una mania. In rete spopolano personaggi, più o meno credibili, che propongono pagine e pagine di outfit, che si filmano condividono i proprio video di prove trucco su youtube. Ormai ne siamo invasi.

Fashion Blogs

Fashion Blogs

Ovviamente oltre ai “perfetti sconosciuti” anche i VIP si sono lasciati andare a questa debolezza di voler dispensare consigli a chicchessia dall’alto del loro “presunto” buon gusto.

Fashion blogger non ci si improvvisa

Naturalmente i fashion blog degni di nota sono davvero molto pochi. Se vi fate un giro su internet troverete uno stuolo di donne iperfashion fotografate in ogni locale reputato, spesso direttamente da loro, super alla moda. Oltre agli accessori painati, quelli non possono mancare proprio mai, avranno il must dell’accessorio: un fantastico fidanzato soprammobile che però viene benissimo in foto.

Alessia Marcuzzi lancia il suo fashion blog

Alessia Marcuzzi lancia il suo fashion blog

In questo marasma di blog inutili ecco che ne spunta fuori un altro. Stiamo parlando di quello di Alessia Marcuzzi. E’ infatti l’ultimo nato in ordine di tempo, ma siamo sicuri che molte altre show girl e conduttrici televisive la seguiranno.

Già da tempo Alessia Marcuzzi era tenuta sotto stretta osservazione dalle patite della moda: ogni suo outfit da prima serata viene sezionato e analizzato, spesso anche bersagliato da critiche davvero impietose.

La scelta di Alessia

Le critiche nei confronti delle scelte stilistiche di Alessia Marcuzzi erano già una prassi ai tempi della conduzione de “Le Iene” con Luca e Paolo.

LaPinella - il fashion blog di Alessia Marcuzzi

LaPinella - il fashion blog di Alessia Marcuzzi

L’atteggiamento critico nei confronti della conduttrice si è accentuato, ma soprattutto inasprito, durante la sua conduzione del famosissimo reality show “Il Grande Fratello”.

Il programma sicuramente ha portato ad Alessia molto successo ma probabilmente deve anche averla portata allo stremo delle forze. Stanca di essere sezionata e messa sotto i raggi x da un nutrito esercito di agguerrite fashion blogger ha deciso anche lei di buttarsi nel mare della rete in prima persona.

Come da abitudine il suo “debutto” in rete è stato annunciato per prima cosa sulla sua, seguitissima, pagina facebook.

Il blog personale di Alessia Marcuzzi si chiama lapinella.com. E’ ancora presto per dare un giudizio, ma soprattutto per criticare! Quindi aspettiamo un po’ di tempo, aspettiamo qualche post e poi vedremo se si tratterà di uno di quei tanti fashion blog che andrebbero cancellati. Alessia stupiscici!



Cosa ne pensi di questo: La Pinella. Il nuovo Fashion Blog di Alessia Marcuzzi?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping