| Rihanna nuova testimonial Emporio Armani collezione autunno-inverno 2011-2012

Rihanna nuova testimonial Emporio Armani collezione autunno-inverno 2011-2012

Emporio Armani

E’ la rossa ed esplosiva Rihanna la nuova testimonial scelta per rappresentare la collezione Autunno / Inverno 2011 / 2012 di Emporio Armani. La cantante ventitreenne originaria delle Barbados, vincitrice quest’anno anche del prestigioso premio Grammy Award, sarà il nuovo volto (o corpo) della linea Underwear e Emporio Armani Jeans. Si tratta della prima campagna di Armani realizzata con un’artista che quest’anno è

Rihanna Testimonial Armani

Rihanna Testimonial Armani

riuscita a vendere una cifra impressionante di dischi: oltre 20 milioni.

Linea cosmetica per Megan Fox

Giorgio Armani ha voluto festeggiare il suo compleanno cambiando il volto alla sua campagna pubblicitaria. La bella e giovane cantante prende infatti il posto dell’attrice americana Megan Fox, testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria, e di Victoria Beckam prima di lei.

Rumors affermano che Megan Fox ha combattuto fino all’ultimo scatto per mantenere il suo posto. A inoltre riempito il web di foto personali a dimostrazione del fatto che lei non ha mai fatto uso di botox, anche se si tratta di una voce ormai nota da tempo.

Megan Fox per Emporio Armani

Megan Fox per Armani

Ma per l’attrice statunitense il sodalizio con Armani non si conclude qui, infatti sarà il volto della nuova linea cosmetica promossa dal famoso brand, nonché della nota fragranza Armani Code.

A settembre vedremo i primi scatti

Per quanto riguarda Rihanna sarà lei ad apparire sugli enormi cartelloni pubblicitari che riempiranno l’intero globo, indossando solo biancheria intima (ovviamente). L’intero servizio fotografico è stato realizzato a New York e si prevede l’uscita per settembre 2011.

Un quesito rimane: il testimonial maschile di Armani rimarrà il famoso tennista Nadal? Per ora nessuna notizia.

 



Cosa ne pensi di questo: Rihanna nuova testimonial Emporio Armani collezione autunno-inverno 2011-2012?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping