| I Soliti Idioti su MTV, tornano con la nuova stagione

I Soliti Idioti su MTV, tornano con la nuova stagione

Il duo comico de “I Soliti Idioti” torna su MTV con una nuova stagione fresca fresca che ci aspetta. Dopo l’enorme successo delle stagioni passate e il buon risultato ottenuto al botteghino dal film omonimo ecco che Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ci riprovano e ci regalano 14 nuovi episodi del loro seguitissimo show demenziale.

O si amano o si odiano

A partire da giovedì 26 Aprile tornano “Soliti Idioti”. Ogni giovedì sintonizzatevi su MTV dalle 22, si tornerà a ridere.

I personaggi presentati dai “I Soliti Idioti” sono spesso grotteschi e surreali, ma sono anche lo specchio, irriverente, di un’Italia non troppo lontana dalla realtà in cui viviamo. Forse è proprio per questa vicinanza con la realtà che questo assurdo programma è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeni culturale analizzato e seguito anche dagli esperti in materia.

I Soliti Idioti MTV

I Soliti Idioti MTV

Mandelli e Biggio non sono dei nuovi arrivati, sono infatti volti conosciuti di MTV da tempi ormai lontani.

Il successo de “I Soliti Idioti” è arrivato dopo quattro anni, ma adesso sono richiestissimi un po’ ovunque. Sono anche arrivati sul palco di Sanremo e sono stati criticati. Ma i due sono abituati alle critiche e questo di sicuro non riuscirà a spaventarli, o fermarli, anche perché un’enorme fetta di pubblico ama ridere con loro e credo che il loro spettacolo sia proprio quello che mancava all’offerta televisiva.

Nuovi personaggi e vecchie glorie

Su MTV è ancora possibile “godere” quotidianamente delle vecchie puntate de “I soliti idioti”. Ma cosa aspettarci per le nuove, imperdibili, puntate?

Naturalmente non mancheranno i vecchi personaggi di sempre: La Postina, Niccolò e Gigetto, Father & Son e molti altri saranno ancora pronti a farci ridere.

Ma cerchiamo di conoscere i nuovi personaggi.

L’Amministratore Nazi

All’apparenza sembra si tratti di un comune condominio popolare situato a Milano, ce ne sono tanti così: ingresso pulito, tranquillità, silenzio. Ma diffidate delle apparenze, l’ordine è mantenuto da un “particolare” amministratore che gira in divisa militare. L’accento è leggermente tedesco e la missione è una sola: il rispetto delle regole ad ogni costo.

Nessuno nel condominio dovrà infrangere le regole ferree e per farle rispettare non si farà nessuno scrupolo. Tra i provvedimenti presi per esempio c’è il filo spinato che circonda il cortile, oppure spesso si verificano irruzioni all’interno degli appartamenti dei condomini con cani lupo, non mancano neanche gli interrogatori e le esecuzioni capitali. Più che un tranquillo condominio sembra proprio un Lager Nazista.

La Mano Amica

Filippo è un ragazzo serio, si è fidanzato da giovane con Federica, sono inseparabili e Federica non l’ha mai tradito. Ma chi è Federica? Si tratta della mano destra di Filippo (completa anche di occhi e bocca disegnati con un pennarello) e federico la tratta come una vera e propria fidanzata, non mancheranno infatti le tipiche tenerezze e gli screzi di sempre tra giovani innamorati.

Gli ScandicCinesi

La location è un ristorante toscano “leggermente” sui generis. L’insegna già dovrebbe mettere in guardia sul tipo di cucina proposta: “LATTOLIA LISTOLANTE PIZZELIA TLADIZIONALE TOSCANA”. I clienti vengono accolti, tra immagini del ponte vecchio e di Firenze, da due inconfondibili personaggi dagli occhi a mandorla ma dal tipico accento fiorentino (anche se la “R” proprio non c’è). Anche il menù è tutto un programma!

Patrick e Alexio

Siamo sempre a Milano. Patrick e Alexio sono due giovani “coatti” che passano la maggior parte del loro tempo sulle panchine della piazzetta del quartiere. Con loro la loro “fidata” compagnia di amici: lampade, bandane, occhiali a specchio, pantaloni a vita bassa con mutande “a vista” non mancano. Interessanti soprattutto i dialoghi tra questi due particolari personaggi. Il loro vocabolario è infatti piuttosto scarno, composto da solo tre parole.



Cosa ne pensi di questo: I Soliti Idioti su MTV, tornano con la nuova stagione?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping