Star in tour: Madonna con il suo MDNA Tour
Le grandi star sono spesso dei personaggi piuttosto strani, e più sono famosi più le stranezze aumentano. Di sicuro anche la cantante Madonna rientra in questo folto gruppo.
Il suo MDNA Tour è appena passato dall’Italia per tre imperdibili date ed ecco che arrivano alcune indiscrezioni sulla sua vita da tournè.
Una vera e propria corte al seguito e richieste assurde
Le indiscrezioni sulle “stramberie” e sulle assurde richieste di Madonna sono trapelate, grazie ad un insider, sulle pagine della rivista In Touch Weekley.
Ed ecco cosa possiamo leggere a proposito delle richieste di Madonna durante questo ultimo tour. Per prima cosa la macchina organizzativa comprende quasi 200 persone, che seguono la cantante durante tutte le date: nello specifico si possono contare 30 guardie del corpo, degli chef professionali, un agopuntore, un istruttore di yoga e un’intera tintoria per i suoi abiti di scena e per il suo intero guardaroba.
Ma le richieste più assurde non sono di sicuro queste. All’interno del proprio backstage ha richiesto 20 linee internazionali sempre attive, per lei e per tutto lo staff inoltre solo spuntini vegani.
Veniamo al camerino della star, di sicuro anche questo è decisamente “sopra le righe”: per prima cosa le pareti devono essere completamente avvolte di un tessuto particolare che la cantante si porta direttamente da casa, in più vuole esclusivamente rose bianche e rosa pallide e gigli, naturalmente i gambi dei fiori devono essere tutti lunghi 15 centimetri, un centimetro in più o in meno non sono accettabili.
Non finisce qui. Le richieste di Madonna riguardano anche gli alberghi dove soggiorna durante il tour. Passando molto tempo lontano da casa la cantante vuole ritrovare l’atmosfera casalinga anche nelle stanze degli alberghi, che altrimenti sembrerebbero solamente freddi ed impersonali. Come fare? Molte semplice, basta portarsi dietro parte della propria casa ed il gioco è fatto.
Ogni albergo che ospiterà Madonna deve rimuovere completamente i mobili propri per sostituirli con quelli provenienti direttamente da casa Ciccone, questi vengono infatti spediti ogni volta da un luogo all’altro.
I sosia di Madonna non sono mai abbastanza
Pensate che sia tutto finito? Vi dobbiamo smentire. Tra le stranezze presenti durante il tour di Madonna ci sono anche i sosia. Si perché nelle 200 persone alla corte di Madonna alcuni sono dei sosia, cinque sono dei cloni di Madonna stessa ed uno è il clone della sua Luordes.
Una controfigura della figlia 15enne di Madonna è stata suggerita direttamente dall’ex compagno Carlos Leon: la pressione sulla giovane adolescente è davvero troppa, ogni tanto mandano qualcun altro al suo posto.
Questo è quanto è trapelato dall’insider all’interno della star, non sappiamo se in effetti è tutto vero, ma comunque se le stranezze non sono queste siamo sicuri che ce ne saranno sicuramente delle altre, forse ancora più particolari e assurde.
Non possiamo che aggiungere un’ultima riflessione: in molti aspirano alla fama e al successo, ma quanto ottenere tutto ciò ti allontana dalla realtà? Tutto ciò si può davvero considerare vita? Girare con trenta guardie del corpo, con dei sosia che ti sostituiscono per alleviarti un po’ di pressione, tutto ciò non ci sembra una bella vita e soprattutto quanto può valere la libertà di una persona? Grandi star come Madonna crediamo non ne abbiano più da anni.
- Potrebbero interessarti anche questi articoli affini (grado di affinità):
- - Madonna, la vera protagonista del Super Bowl, veste Givenchy (84.9%)
- - Tamara Ecclestone cacciata dal Festival di Sanremo (50%)
- - Arisa “Amami”. Parte il nuovo tour (42.7%)
- - Anestesia totale: il CD di Marco Travaglio (42.7%)
- - Salone Internazionale del Libro di Torino 2012. 25° edizione (35.9%)
- - BRUNORI SAS: il nuovo Rino Gaetano (34.9%)
- - Aspettando Men in Black 3D (RANDOM - 15.1%)