| Tamara Ecclestone cacciata dal Festival di Sanremo

Tamara Ecclestone cacciata dal Festival di Sanremo

Dal 14 al 18 febbraio sbarca, nuovamente, su Rai Uno il Festival di Sanremo, nota chermesse musicale amata (ma molto più spesso odiata), dagli italiani.

Festival di Sanremo - edizione 2012

Festival di Sanremo - edizione 2012

Risolto il piccolo problema che girava attorno al compenso stellare chiesto da Adriano Celentano per le sue apparizioni, pare infatti che il cantante abbia deciso di destinare tutto in beneficenza ad alcuni comuni italiani, sarebbe il caso di parlare – finalmente – di musica. Si tratta di un desiderio di molti, ma purtroppo difficilmente verrà esaudito, anche perché la nuova notizia che ormai sta spopolando ovunque è che Tamara Ecclestone non farà più la valletta di questa edizione, è stata cacciata.

Ma chi è Tamara Ecclestone?

Fino a qualche giorno fa molti di noi non sapevano neanche chi fosse Tamara Ecclestone. Il cognome forse qualche dubbio poteva suscitarcelo: si tratta infatti della figlia di uno dei grandi – forse il più grande – della Formula 1

Ecco chi è Tamara Ecclestone

Ecco chi è Tamara Ecclestone

Bernie Ecclestone. Questa bellissima ragazza, oltre a fare l’ereditiera, nella vita fa la modella – e pare sia anche piuttosto famosa. Inoltre dal 2009 è uno dei volti più noti di Sky Sport Italia.

Averla a Sanremo poteva essere una gran mossa pubblicitaria. Donne bellissime e ricchissime sono sempre un forte richiamo: la sorella Petra per esempio l’anno scorso si è sposata al Castello degli Odaleschi a Bracciano, pare che le sue nozze siano costate circa un milione e mezzo di euro. Tra gli invitati “di valore” ricordiamo Briatore e Elisabetta Gregoraci, Paris e Nicky Hilton (altre due famossissime ereditiere), Sara Ferguson e un po’ meno di 300 selezionatissimi altri invitati.

Ora che abbiamo capito di chi si sta parlando sarebbe interessante scoprire perché la Rai se la sia lasciata sfuggire. Pare che la giovane modella si sia rivelata troppo capricciosa (e ve ne stupite?) tanto da doverla allontanare dal cast. Non si sa perché ma questa strana notizia sa ugualmente di mossa pubblicitaria.

Anche perché la bella ereditiera ha subito chiarito che non si è trattato di una questione di capricci, bensì di un problema contrattuale. Nel suo contratto infatti venivano richiesti solo un paio di giorni di prove, trasformatisi poi nelle ultime settimane in dieci intensissimi giorni di prove con il resto del cast. Ecco spiegata la vera causa dell’allontanamento, anche se sarebbe meglio chiamarlo rifiuto.

Seguendo le indicazioni del contratto stipulato la modella aveva già preso impegni improrogabili che difficilmente potevano combinare con l’organizzazione, sfiancante, del Festival.

E quindi chi condurrà Sanremo?

Naturalmente riconfermato il resto del cast, anche quest’anno vedremo Gianni Morandi, questa volta affiancato dall’attore Rocco Papaleo. Per quanto riguarda l’immancabile presenza femminile hanno ripiegato sulla modella ceca Ivana Mrazova, in questo caso davvero sconosciuta.

Ivana Mrazova - nuova valletta di Sanremo 2012

Ivana Mrazova - nuova valletta di Sanremo 2012

Pare che anche quest’anno si sia persa l’occasione di sfatare il solito mito della donna soprammobile, utile sul palco solo per farsi ammirare. Si siamo un po’ prevenuti in effetti ma perdonateci, non abbiamo la minima idea di chi sia Ivana Mrazova (indiscrezioni dicono che il padre sia un assiduo fan di Adriano Celentano), non sappiamo quindi se nasconda – o meno – spiccate doti di conduzione, canto e ballo.

Sappiamo però molto bene cosa indosserà la modella: Alberta Ferretti si è occupata di creare specifici look assolutamente sensuali e femminili in grado di esaltare ancora di più la bellezza della nuova valletta di Sanremo. Ma non solo Alberta Ferretti, sul palco dell’Ariston vedremo anche le creazioni di Vivienne Westwood e Salvatore Ferragamo. Non sappiamo ancora se il bel canto trionferà, l’alta moda sicuramente sarà protagonista.



Cosa ne pensi di questo: Tamara Ecclestone cacciata dal Festival di Sanremo?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping