| Gap apre a Roma

Gap apre a Roma

Gap Italia Abbigliamento Casual

Il 30 Luglio 2011 Gap, il colosso americano del fashion, ha aperto il suo primo negozio a Roma. Questo nuovo store si trova in Via Del Corso n.

Esterno Gap Store Roma

Esterno Gap Store Roma

472 e prende il posto delle librerie Mondadori, anzi più precisamente delle Messaggerie Musicali Mondadori.

Con la nuova apertura romana aumenta il numero dei negozi italiani del famoso brand made in USA. E’ possibile trovare gli altri punti vendita Gap a Milano, in vendita anche Banana Republic, e in provincia di Novara, all’interno del Vicolungo Outlet.

Le dichiarazioni del direttore comunicazione

Prima dell’apertura del nuovo punto vendita monomarca il direttore comunicazione del gruppo,  Sonya Borzyszkowska, ha così dichiarato:

“L’opening a Roma rientra nella strategia di Gap Inc. che punta a diffondere lo stile classico americano in tutto il mondo. Il lancio del negozio di Milano ha riscosso un enorme successo, evidenziando le potenzialità dei nostri marchi in Italia. Comunque Roma per noi è la quinta piazza nel mondo commercialmente parlando ed è molto importante. Il negozio è tra più belli per il design. Lo abbiamo restaurato con un concept moderno ma abbiamo rispettato l’edificio storico, mantenuto l’affresco murale di Giulio Rosso degli anni ‘40 che rappresenta operai al

Interno Gap Store Roma

Interno Gap Store Roma

lavoro in jeans e t-shirts. Abbiamo mantenuto anche un angolo per i libri”.

Il nuovo concept store

Per quanto riguarda il negozio vero e proprio è possibile vedere le foto del nuovo Gap Store di Roma direttamente sulla pagina di Facebook Gap Italia.

Possiamo comunque anticiparvi che questo nuovo negozio occupa una superficie decisamente ampia: circa 1.300 metri quadri. Inoltre al suo interno è possibile trovare tutte le linee Gap: Gapadult, GapKids, babyGap e GapBody.

 



Cosa ne pensi di questo: Gap apre a Roma?

Lascia la tua opinione










Giardinaggio
Arredamento



La CoSA Giusta Shopping