Maison Martin Margiela per H&M

Il 15 novembre è prevista una nuovissima, e altisonante collaborazione: Maison Martin Margiela propone la sua immediata partnership con H&M.
|
Il 15 novembre è prevista una nuovissima, e altisonante collaborazione: Maison Martin Margiela propone la sua immediata partnership con H&M.
la moda H&M propone abbigliamento low cost spesso indirizzato ad un target ben preciso. Nonostante tutto H&M spesso collabora con i grandi nomi della moda internazionale. L’8 marzo è la volta di Marni. In alcuni selezionati negozi della penisola è possibile trovare in vendita un’intera collezione elaborata da chi sta dietro all’importante casa di moda, cioè Consuelo Castiglioni.
Il giorno del vostro matrimonio sarà indimenticabile, anzi forse non vi ricorderete niente a causa della troppa emozione e dello stress accumulato fino al momento del fatidico sì. Non vi preoccupate, tra amici, parenti e fotografi ufficiali tutto sarà immortalato tra filmini più o meno pubblicabili e fotografie varie. Nessuna ansia: il make up vi verrà in aiuto. Sappiate che però la vostra pelle andrà preparata al meglio. In più non dimenticate un dettaglio importante come il profumo: per l’importante occasione va scelto con cura.
I trend sono ciclici, normalmente dopo qualche anno ritornano sulle passerelle. Sono tornati gli anni ’60, gli anni ’70 e addirittura gli anni ’80. Abbiamo indossato nuovamente le spalline, le camicie floreali, i fuseaux (ma abbiamo deciso di chiamarli leggins) ed eccoci di nuovo qui a discutere su un trend che non passerà inosservato: il colletto