Ian Somerhalder protagonista di “Fifty Shades of Gray”
Vogliamo presentarvi il nuovo progetto in cantiere per Ian Somerhalder, cioè la trasposizione cinematografica del discusso bestseller “Fifty Shades of Grey”.
|
Vogliamo presentarvi il nuovo progetto in cantiere per Ian Somerhalder, cioè la trasposizione cinematografica del discusso bestseller “Fifty Shades of Grey”.
A 20 anni dalla terribile strage di Capaci che costò la vita del magistrato Giovanni Falcone la Rai propone una fiction che racconta i 57 giorni che trascorsero da quel terribile momento ad un altro momento drammatico per il nostro paese: la strage di Via D’Amerio che segnò la tragica morte di Paolo Borsellino.
“Dark Shadows” è il nuovo film che vede la regia del visionario Tim Burton, come sempre il protagonista della pellicola sarà Johnny Depp. L’uscita del film in Italia è prevista per l’11 maggio ma in rete è già iniziata la febbre da attesa.
Chi di voi non ha sognato almeno una volta nella vita di indossare le magnifiche scarpette di cristallo di Cenerentola? Ecco che questo sogno per alcune fortunate potrà presto diventare realtà. Sarà forse la collaborazione più interessante dell’estate quella che vede protagonisti il famosissimo designer di scarpe Christian Louboutin con la Disney
Il duo comico de “I Soliti Idioti” torna su MTV con una nuova stagione fresca fresca che ci aspetta. Dopo l’enorme successo delle stagioni passate e il buon risultato ottenuto al botteghino dal film omonimo ecco che Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ci riprovano e ci regalano 14 nuovi episodi del loro seguitissimo show demenziale.
“Diario di una nerd superstar”, dopo aver conquistato il pubblico americano, è riuscito a conquistare anche il pubblico italiano. Tutto si svolge in un classico liceo americano e i personaggi sono i normali protagonisti di quasi tutte le storie per teenager.
Possiamo considerare il canale digitale DMAX l’equivalente maschile del già noto, e piuttosto famoso, Real Time. Ufficilamente vine definito come il primo canale di factual entertainment maschile ed è anche la nuova sfida lanciata da Discovery Networks Europe.
Da un po’ di tempo le fan della nota serie televisiva di successo si sentivano orfane di Carrie e compagne. I due film e le repliche continue non sono abbastanza mai abbastanza, ed ecco che arriva la notizia che presto un preuquel delle avventure di Carrie diventerà un vero e proprio progetto televisivo per il network americano The CW.
Gli anniversari piacciono sempre molto e sono sempre ottimi veicoli per fare pubblicità e promozione. Fra gli anniversari più attesi del 2012 c’è sicuramente il centenario del disastro del Titanic.
Dal 14 al 18 febbraio sbarca, nuovamente, su Rai Uno il Festival di Sanremo, nota chermesse musicale amata (ma molto più spesso odiata), dagli italiani.
La nuova notizia che ormai sta spopolando ovunque è che Tamara Ecclestone non farà più la valletta di questa edizione, è stata cacciata.